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Duel of Champions Primi Passi

icon duel of champions 2 inferno by zetanaros d5bfbam

PRIMI PASSI - Interfaccia di gioco

scherm

  1. Il tuo vessillo, visibile all'avversario durante i duelli, può essere sostituito a piacimento nella pagina Profilo, con uno di quelli sbloccati nel gioco
  2. La quantità di ore che possiedi.
  3. Il tuo nome utente e il rango che hai raggiunto nel gioco, anch'essi visibili all'avversario durante i duelli.
  4. Il numero di sigilli che possiedi.
  5. La tua barra dell'esperienza si riempie con i PE ottenuti duellando. Quando è piena, sali di livello e guadagni delle ricompense.
  6. Il numero di biglietti torneo che possiedi.
  7. Pagina Home: leggi le notizie e avvia un duello.
  8. Pagina Collezione: gestisci le tue carte e i mazzi.
  9. Pagina Profilo leggi le tue statistiche e gli obiettivi.
  10. Classifiche confronta la ma posizione e quella degli altri giocatori
  11. Negozio ottieni altre carte e potenziamenti. Le offerte vengono aggiornate frequentemente.
  12. Man mano che avanzerai nel gioco, riceverai delle missioni'
  13. Le ultime notizie sul gioco e sulla comunità
  14. Gli articoli in evidenza nel negozio.
  15. Modalità campagna ottieni delle ricompense sconfiggendo gli avversari controllati dall'IA.
  16. Partita veloce: affronta online un avversario di livello simile al tuo per ottenere PE e oro.
  17. Torneo: partecipa a vari tipi di torneo Puoi anche partecipare a un torneo personalizzato o crearne uno.
  18. Modalità allenamento prova i tuoi mazzi senza influire sul tuo rango,
  19. Invita un amico invia un‘email di Invito a un amico. Entrambi riceverete una ricompensa

Dettagli carta

ATTRIBUTI DELLA CARTA EROE

eroe

  1. Il nome dell'eroe, in viola se 'e una rarità eroica.
  2. Livello di Potenza ( arm)iniziale dell'eroe.
  3. Livello di Magia ( inc) iniziale dell‘eroe.
  4. Livello di Destino( fort) iniziale dell‘eroe.
  5. Scuole di magia ulilizlabili dall'eroe
  6. Ogni eroe puòaumeniare i livelli di Potenza, Magia n Destino,oppure prendere una carta. Alcuni hanno un'abilità spetiale, che può essere persistente o attivabile,
  7. Questa e la salute iniziale e massima dell'eroe.

ATTRIBUTI DELLA CARTA EVENTO

evento

  1. Nome dell'evento,
  2. Effetti dell'evento viene indicato se l'evento è persistente. In caso contrario, l'evento dev'essere attivato e il costo di tale operazione è indicato all'inizio.

ATTRIBUTI COMUNI

creatura

  1. Nome della carta
  2. Rarità della carta: quelle comuni sono bianche, le non comuni sono verdi, le rare blu e le epiche sono arancioni.
  3. La fazione o la scuola di magia a cui appartiene.
  4. Il costo in risorse (cost ) che devi pagare per usarla.
  5. L'eventuale livello (arm ) richiesto per usarla.
  6. L‘eventuale livello (inc )richiesto per usarla.
  7. L'eventuale livello ( fort) richiesto per usarla.
  8. Il tipo a il sottotipo.
  9. Le abilità e gli effetti specifici.
  10. La serie da cui proviene.

ATTRIBUTI DELLA CARTA CREATURA

creatura1

  1. Valore d'attacco( att).
  2. Valore di contrattacco (cont ).
  3. Valore di salute(vita ).
  4. Sottotipo della creatura: tiratore, volante o da combattimento ravvicinato. Potrebbe essere anche magica.
  5. Tipo e scuola di magia: le creature possano essere di tipi diversi e alcune di esse appartengono a una determinata scuola di magia, Alcune carte possono influenzare il tipo e la scuola.

ATTRIBUTI DELLA CARTA INCANTESIMO

spell

  1. Sottotipo dell'incantesimo: immediato n persistente. Quelli immediati vanno nel cimitero allo svanire del loro effetto. mentre quelli persistenti rimangono in gioco per un determinato periodo
  2. Gli effetti degli incantesimi possono avere durata, bersaglio e altre condizioni particolari.

ATTIBUTI DELLA CARTA EDIFICIO

edificio

Effetto dell'edificio. La maggior parte degli edifici richiede una creatura da Influenzare.

ATTRIBUTI DELLA CARTA FORTUNA

fortuna

  1. Sottotipo della fortuna: immediata a persistente. Quelle immediate vanno nel cimitero allo svanire del loro effetto, mentre quelle persistenti rimangano in gioco per un determinata periodo
  2. Effetti e durata della fortuna.

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