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Categoria: Duel of Champions
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Pubblicato Sabato, 22 Agosto 2015 15:54
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Scritto da Super User
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PRIMI PASSI - Interfaccia di gioco
- Il tuo vessillo, visibile all'avversario durante i duelli, può essere sostituito a piacimento nella pagina Profilo, con uno di quelli sbloccati nel gioco
- La quantità di ore che possiedi.
- Il tuo nome utente e il rango che hai raggiunto nel gioco, anch'essi visibili all'avversario durante i duelli.
- Il numero di sigilli che possiedi.
- La tua barra dell'esperienza si riempie con i PE ottenuti duellando. Quando è piena, sali di livello e guadagni delle ricompense.
- Il numero di biglietti torneo che possiedi.
- Pagina Home: leggi le notizie e avvia un duello.
- Pagina Collezione: gestisci le tue carte e i mazzi.
- Pagina Profilo leggi le tue statistiche e gli obiettivi.
- Classifiche confronta la ma posizione e quella degli altri giocatori
- Negozio ottieni altre carte e potenziamenti. Le offerte vengono aggiornate frequentemente.
- Man mano che avanzerai nel gioco, riceverai delle missioni'
- Le ultime notizie sul gioco e sulla comunità
- Gli articoli in evidenza nel negozio.
- Modalità campagna ottieni delle ricompense sconfiggendo gli avversari controllati dall'IA.
- Partita veloce: affronta online un avversario di livello simile al tuo per ottenere PE e oro.
- Torneo: partecipa a vari tipi di torneo Puoi anche partecipare a un torneo personalizzato o crearne uno.
- Modalità allenamento prova i tuoi mazzi senza influire sul tuo rango,
- Invita un amico invia un‘email di Invito a un amico. Entrambi riceverete una ricompensa
Dettagli carta
ATTRIBUTI DELLA CARTA EROE
- Il nome dell'eroe, in viola se 'e una rarità eroica.
- Livello di Potenza ( )iniziale dell'eroe.
- Livello di Magia ( ) iniziale dell‘eroe.
- Livello di Destino( ) iniziale dell‘eroe.
- Scuole di magia ulilizlabili dall'eroe
- Ogni eroe puòaumeniare i livelli di Potenza, Magia n Destino,oppure prendere una carta. Alcuni hanno un'abilità spetiale, che può essere persistente o attivabile,
- Questa e la salute iniziale e massima dell'eroe.
ATTRIBUTI DELLA CARTA EVENTO
- Nome dell'evento,
- Effetti dell'evento viene indicato se l'evento è persistente. In caso contrario, l'evento dev'essere attivato e il costo di tale operazione è indicato all'inizio.
ATTRIBUTI COMUNI
- Nome della carta
- Rarità della carta: quelle comuni sono bianche, le non comuni sono verdi, le rare blu e le epiche sono arancioni.
- La fazione o la scuola di magia a cui appartiene.
- Il costo in risorse ( ) che devi pagare per usarla.
- L'eventuale livello ( ) richiesto per usarla.
- L‘eventuale livello ( )richiesto per usarla.
- L'eventuale livello ( ) richiesto per usarla.
- Il tipo a il sottotipo.
- Le abilità e gli effetti specifici.
- La serie da cui proviene.
ATTRIBUTI DELLA CARTA CREATURA
- Valore d'attacco( ).
- Valore di contrattacco ( ).
- Valore di salute( ).
- Sottotipo della creatura: tiratore, volante o da combattimento ravvicinato. Potrebbe essere anche magica.
- Tipo e scuola di magia: le creature possano essere di tipi diversi e alcune di esse appartengono a una determinata scuola di magia, Alcune carte possono influenzare il tipo e la scuola.
ATTRIBUTI DELLA CARTA INCANTESIMO
- Sottotipo dell'incantesimo: immediato n persistente. Quelli immediati vanno nel cimitero allo svanire del loro effetto. mentre quelli persistenti rimangono in gioco per un determinato periodo
- Gli effetti degli incantesimi possono avere durata, bersaglio e altre condizioni particolari.
ATTIBUTI DELLA CARTA EDIFICIO
Effetto dell'edificio. La maggior parte degli edifici richiede una creatura da Influenzare.
ATTRIBUTI DELLA CARTA FORTUNA
- Sottotipo della fortuna: immediata a persistente. Quelle immediate vanno nel cimitero allo svanire del loro effetto, mentre quelle persistenti rimangano in gioco per un determinata periodo
- Effetti e durata della fortuna.