Duel of Champions DUELLO

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DUELLO CLASSIFICATO E NON

In un duello. il tuo mazzo affronta quello dell‘avversario sul campo di battaglia.

 

Scopo

Lo scopo del dello è ridurre a 0 la salute dell'eroe dell'avversario, prima che il tuo venga sconfitto! Per farlo devi schierare creature ed edifici, lanciare incantesimi e usare fortune ed eventi. il duello si svolge a turni. Leggi la sezione relativa alle regole del duello per ulteriori dettagli sul campo di battaglia e sulla sue funzioni!

CONFIGURAZIONE DEL DUELLO

PRIMO GIOCATORE

Il primo giocatore è determinato a caso appena viene trovato un avversario.

LIVELLI INIZIALI

I livelli di potenza ( arm),magia ( inc)e destino (fort ) di ogni giocatore sono impostati in base ai valori determinati dal suo eroe

SALUTE INIZIALE

Anche la salute iniziale di ciascun giocatore e determinata dal suo eroe e, in genere, è 18 0 20. La salute rimanente non può mai superare tale valore.

MANO INIZIALE

manoini

Ogni giocatore forma la propria mano iniziale prendendo 6 carte. Se non e soddisfatto può prendere una mano nuova senza pagare alcun costo, ma può farlo una sola volta.

EVENTI INIZIALI

eventiini

All'inizio del duello, si mescolano insieme gli eventi di entrambi i giocatori e se ne prendano i primi 2.

IL CAMPO DI BATTAGLIA

BARRA IN ALTO

campo

  1. L‘attuale livello di Potenza(arm ),
  2. L'attuale livello di Magia (inc ),
  3. L'attuale livello di Destino ( fort).
  4. Le r|sorse(cost ) disponibili.
  5. La produzione dl risorse. È la quantità di risorse che ricevi all'inizio del tua turno, Aumenta di 1 a ogni turno
  6. Premendo Fine turno, lo termini. Se non hai usato l‘abilità dell‘eroe, ricevi una notifica. Quando rimangono 30 minuti o meno alla fine del turno, qui appare ol conto alla rovescia.

POSIZIONE DELLE CARTE

campo1

  1. Questo è il tuo eroe, come per tutte le carie visibili, puoi ingrandirla per vederne i dettagli.
  2. Questa è la tua collezione.
  3. Questo e il tuo cimitero, Dopo aver ingrandito la prima urla, puoi scorrere tutte le altre che vi sono contenute
  4. Ouesta e la tua mano. tutte le carte giocabili sono evidenziate in verde.
  5. Qui sono visualizza i 2 eventi attualmente attivi.
  6. In questa sezione puoi vedere una breve descrizione delle carte.
  7. Qui trovi le informazioni sulle sezioni selezionate del campo di battaglia.

IL CAMPO DI BATTAGLIA

campo2

  1. Riga del campo di battaglia. Ne sono presenti 4 e la maggior parte delle creature può attaccare solo le creature presenti sulla stessa riga.
  2. Linea del campo di battaglia. Ne sano presenti 4 una prima linea e una linea arretrata per ciascun giocatore.
  3. L'area in cui selezionare come bersaglio una linea o una riga e visualizzare le carte persistenti che la influenzano in quel momento.
  4. L'area in cui visualizzare le carte persistenti che influenzano l'intero campo di battaglia.

SCHIERAMENTO

Le creature da combattimento ravvicinato possono essere schierate solo in prima linea,i tiratori solo nella linea arretrata e quelle volanti su qualsiasi linea. Le creature che sono al tempo stesso da combattimento ravvicinato e tiratore possono essere schierate su qualsiasi linea Non puoi avere più di una creatura in una determinata posizione.

Gli edifici possono essere schierati su qualsiasi posizione da te controllata sul campo di battaglia. Non puoi avere più di un edificio in una determinata posizione, ma puoi avere una creatura e un edificio nella stessa posizione.

CARTE EVENTO

Ogni giocatore porta 8 arte evento nella partita, Dopo averle mescolate tutte insieme, 2 vengono posizionate sul campo di battaglia.

Un giocatore può usare uno qualsiasi dei 2 eventi disponibili, a prescindere da chi l'ha portato nel duello.

Scegli i tuoi eventi con oculatezza, perché potrebbero aiutare anche l'avversario.

ORDINE DI TURNO

ROTAZIONE DEGLI EVENTI

La carta evento a sinistra viene rimossa dal campo di battaglia, quella a destra si sposta a sinistra di una posizione e una nuova carta evento viene presa e posta a destra.

FASE DI RIFORNIMENTO

Durante questa fase, prima che avvenga qualsiasi altra cosa,i seguenti quattro passaggi vengono eseguiti automaticamente:

  • svuotamento risorse le tue attuali risorse sono portate a 0,
  • Aumento produzione: la produzione delle risorse aumenta di uno,
  • Produzione risorse: Il totale delle risorse prodotte viene aggiunto alle tue risorse attuali.
  • Presa: una nuova carta viene presa dalla tua collezione

Tutte le volte che devi prendere una carta, ma la tua collezione e vuota, subisci un danno per ogni carta mancante

FASE D'AZIONE

Puoi eseguire le seguenti azioni nell'ordine che preferisci:

  1. Ogni creatura già presente all'inizio del turno può attaccare o spostarsi una volta.
  2. Puoi giocare tutte le carte che hai in mano, a patto di soddisfarne il livello richiesto di arm, incfort e pagandone il relativo costo in cost.
  3. Puoi usare ogni carta evento una sola volta, pagandone l'eventuale costo di attivazione.
  4. Puoi usare il tuo eroe una sola volta.

FINE TURNO

Quando hai giocato tutto ciò che volevi giocare nel tuo turno, premi il pulsante Fine turno per concludere la fase d'azione.

Quando il giocatore attivo termina la fase d'azione, il suo turno finisce. L'altro giocatore diventa quello attivo e segue la stessa fase.

DURATA TURNO

In un duello competitivo, ciascun giocatore ha a disposizione 2 minuti per turno dopo l'inizio della propria fase d'azione scaduti 2 minuti, il turno termina automaticamente. Durante gli ultimi 30 secondi si attiva un conto alla rovescia.

 


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