Introduzione
Questo è l' inizio di un grande progetto che volevo realizzare da tempo, la costruzione di un sito WEB. Dare la possibilità a tutti di leggere, di potersi documentare e di poter scambiare pensieri, opinioni su differenti temi.


La mia storia.
Ho iniziato a programmare sui computer da quando avevo 16 anni, creando programmi semplici su linguaggi di programmazione che insegnavano nelle scuole o creandoli quando mi servivano su un computer.
I miei primi programmi erano sviluppati su il vecchio Commodore 64, poi su una piattaforma piu evoluta l' AMIGA 1200(già allora la differenza si sentiva), anche se questi computer sono ormai una storia passata e per molti dimenticata, sono riusciti a far progredire velocemente l'informatica.
Uscito dalle superiori ho conseguito il diploma in elettronica industriale e concluso il servizio militare, successivamente ho iniziato a lavorare in una ditta di fabbricazione di schede elettroniche; conclusa quell'esperienza lavorativa, ho intrapreso una nuova strada: la carpenteria leggera, settore in cui attualmente sono occupato. 

 

La storia di LorenzoFenix

Salve a tutti! 

Mi chiamo Lorenzo Fenix e sono l'editor di questo sito. Sono laureato in diritto penitenziario, avendo seguito il corso triennale di Scienze dei Servizi Giuridici presso la facoltà di Giurisprudenza dell'Università Statale di Milano. In questo spazio datomi a disposizione dall'ideatore di questo sito cercherò di spaziare su vari argomenti a carattere molto vario. Mi interesso in particolare di attualità e di storia antica, una mia grande passione, insieme al mistero. Ritengo che la storia così come ce l'hanno raccontata sui banchi di scuola sia solo il frutto di manipolazioni secolari, ecco perchè voglio tramite i miei articoli cercare delle soluzione a quelle evidenti lacune della storia umana. Sono curioso per natura e amo pormi delle domande a prima vista non risolvibili. Spero di trasferire parte della mia curiosità a voi, cari lettori ed utenti. 

Un entusiasta saluto, Lorenzo Fenix.


La storia del sito.
Sono diversi anni che sto cercando il modo di imparare un linguaggio per la creazione di siti WEB, e cercare uno spazio in un server libero dove posso creare a mio piacimento pagine HTML, PHP oppure attraverso i CMS come Joomla.
Cercherò in questo sito di creare guide su argomenti a me cari come l'elettronica e la programmazione o l'utilizzo di sistemi operativi differenti a Microsoft Windows, infatti ho iniziato a lavorare su Ubuntu e Mac osx.
Grazie all'aiuto di persone(LorenzoFenix) che s'interessano a temi come l'attualità, il mistero, X-File il sito contribuirà all'informazione di più tematiche per dare spazio a spunti di discussione, dando la possibilità ad ogni utente di poter commentare all'interno di ogni articolo. 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Abbiamo 30 visitatori e nessun utente online