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    Heroes of the Storm

    Lunedì, 05 Gennaio 2015 10:48

    Published in Heroes of the storm

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    Domenica, 31 Agosto 2014 10:42

    Published in Hearthstone

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    Domenica, 27 Luglio 2014 11:33

    Published in Hearthstone

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    Giovedì, 21 Agosto 2014 11:37

    Published in Hearthstone

  • Hearthstone

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    Domenica, 20 Luglio 2014 08:03

    Published in Hearthstone

  • Hearthstone - Naxramas - Ala dei Combattenti

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    Sabato, 30 Agosto 2014 10:42

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    Domenica, 28 Settembre 2014 11:13

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    Martedì, 29 Luglio 2014 10:34

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    Sabato, 14 Settembre 2013 11:11

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  • Hearthstone - Boss Loatheb

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    Mercoledì, 13 Agosto 2014 08:23

    Published in Hearthstone

WildStar

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Carbine Studios e NCFS sono lieti di annunciare che WildStar, MMO fantascientifico, uscirà nel marzo del 2013. Carbine ha una filosofia, ci raccontano gli sviluppatori, ovvero lasciare che l'utente possa giocare come meglio crede. Wildstar nasce così senza costrizioni, ma si apre allo stile che il giocatore predilige.

I produttori rilasciano il 06 febbraio 2013 anticipazioni legate alla gestione dei pg e dell'esperienza.

 

Livellamento: Prima di tutto, il livellamento può diventare molto noioso. Ad esempio ripetere sempre le stesse cose in games come uccidere i vari mostri il piu velocemente possibile per aumentare l'esperienza del pg e portarla velocemente a livelli alti, in Wildstar si è voluto avere una divertente, varia esperienza di qualunque altro games; utilizzando diversi modi.

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Cercando nelle diverse aree di mescolare, le uccisioni dei mostri, le quest, con elementi unici come robot a bassa gravità o un sistema a platform 3d, nelle varie missioni i giocatori possono accedere a bonus temporanei, a scoprire nuove parti di mappe segrete, ottenendo obbiettivi e ricompense col proprio ritmo. 

In questo modo ambienti epici saranno non di difficile fattibilità variando a volte il grado di difficoltà con i vari bonus presenti nell'aria aiuteranno il giocatore nel games.

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Il combattimento è presso che continuo, per questo motivo il sistema che hanno creato deve premiare il giocatore che utilizza la sua abilità invece della ripetizione di comandi volta per volta, le creature da sconfiggere non sono cloni tutti uguali, ma utilizzano l'ambiente circostante interagendo con esso, ogni combattimento è unico e le strategie molteplici.   

Un altra cosa che negli MMO classici quando si raggiunge il livello massimo il giocatore perde l'interesse al proseguimento dell'avventura, in Wildstar ci saranno contenuti innovativi per incentivare la longevità.

 

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I giocatori che amano i Raid e i Dungeon in Wildstar avranno premi veramente epici ed unici, ciò serve a dimostrare di essere i migliori del pianeta, inoltre i produttori hanno costruito "tecnologia innovativa" che consente di cambiare radicalmente l'ambiente circostante. 

Nell'ambiente PVP i vari giocatori saranno in grado di costruire armature ed armi, ma anche creare fortezze persistenti nel mondo, e mostrare a tutti il grado di potere di ogni singolo personaggio. 

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